“Voci del verbo FURBARE” – Giorno 30 ottobre 2015

furbare

Giorno 30 ottobre 2015, gli alunni delle classi quinte dell’“I.I.S. Mussomeli e Campofranco”, accompagnati dagli insegnanti, coordinati dalla Prof.ssa Rosalia La Tona, si recheranno presso il CIAK cinema di Agrigento per partecipare alla terza edizione dell’“EVENTO SULLE REGOLE”.

Nell’ambito dell’incontro che coinvolgerà gli studenti delle scuole superiori di tutta Italia, riuniti in circa duecento sale cinematografiche sparse su tutto il territorio nazionale, Gherardo Colombo, affiancato da Elio, coniugherà le voci del verbo “FURBARE” e rifletterà sulle radici della corruzione e della prevaricazione con gli studenti italiani.