Settimana del PNSD: “La nostra Facebook”

settimana-pnsd

Dal 25 al 30 Novembre dalle 9:00 alle 11:00, gli alunni suddivisi per classi sono accompagnati nelle aule di informatica del nostro Istituto dove vengono mostrati gli spazi digitali della nostra scuola con i progetti e gli eventi realizzati e messi nel sito, sul canale YouTube e nella pagina Facebook.

Infine gli studenti che hanno un profilo su Facebook verranno invitati ad iscriversi nei nostri canali digitali ed in particolare nella nostra pagina Facebook per essere costantemente informati e protagonisti della vita della scuola.

sito

Sito Istituzionale