Partecipazione Giochi della Chimica 2016/2017

L’I.I.S. Mussomeli e Campofranco è stato presente il 29/04/2017 alla finale regionale dei Giochi della Chimica 2016/2017 indetti dalla Società Chimica Italiana in convenzione con il MIUR con lo scopo di valorizzare l’eccellenza e promuovere la cultura scientifica nei giovani. I 5 alunni della 2ACAT, Daniele Di Piazza, Alessia Genco, Alfonso Genco Russo, Enrico Rizzico e Marco Vicari, accompagnati dalla Prof. Rossana Siracusa , hanno sostenuto la prova,un test a risposta multipla, somministrato contemporaneamente a livello nazionale confrontandosi con gli alunni provenienti dagli altri  Istituti Tecnici della provincia di Caltanissetta ed Enna.